Hai bisogno di una nuova soluzione tecnologica per la gestione delle comande per il tuo ristorante? Affidati all’esperienza e alla professionalità di Areca.

Gestione Comande per RistoranteAreca presenta alla sua clientela il sistema “chiama camerieri”, silenzioso e di facile utilizzo. Si tratta di una soluzione che facilita in maniera incredibile la gestione delle comande tra tutto il personale del ristorante. Il personale di cucina potrà infatti richiamare il cameriere con un semplice tasto in modo che il pager del cameriere vibrerà con discrezione. La batteria del pager del cameriere ha una durata di 24 ore e può essere settato con vibrazione per evitare di disturbare i clienti ai tavoli, o anche con un leggero segnale acustico. In questo sistema è anche inclusa la funzione di reminder che si attiva a mancata conferma della ricezione della chiamata dal cameriere: in questo caso il pager la ripropone periodiamente.

Software per le comande del ristorante

Oltre alle principali funzioni già elencate, questo pratico sistema sistema è dotato anche di pager che elimina le code: i clienti attendono al tavolo comodamente e quando il piatto è pronto, o il tavolo si è liberato, vengono avvisati da una vibrazione e un segnale acustico e visivo. Un altro utilissimo strumento per il cliente, è il caller da tavolo: con un semplice tasto infatti potrà chiamare all’occorrenza il cameriere. Questo sistema evita percorsi a vuoto per il cameriere e aumenta la soddisfazione dei clienti, che possono essere prontamente serviti grazie alla semplice pressione di un tasto. La gestione delle comande, grazie a questo software apposito, risulta ottimizzata e i tempi di attesa del cliente finale sono praticamente annullati.

Contattaci per saperne di più e per un preventivo sui nostri sistemi per la gestione delle comande nei ristoranti.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.